armani acqua di gio' essenza eau de parfum per uomo profumeria d'andrea

Come mettere il profumo acqua di giò essenza

Questo profumo  della linea acqua di giò racconta l’assoluta unione tra l’acqua e il legno; un mix che ha dato vita a una fragranza unica nel suo genere, indimenticabile. Sempre acqua, sempre legno: un’unione che è in grado di spingere le persone oltre il confine dell’immaginazione.

Acqua di Giò: Acqua + Legno

Il terzo capitolo della linea Acqua di Giò, che nel tempo è diventata caratteristica di Giorgio Armani, rappresenta il completamento dell’alleanza della natura con l’uomo. È quell’alleanza che finalmente libera la libertà dell’uomo, ne aumenta la forza interiore e lo fa vivere. Il profumo stesso enfatizza l’idea stessa dell’acqua, la sua essenza, spingendo l’uomo alla ricerca di nuove sensazioni ed emozioni. Si tratta di uno di quei profumi che uniscono la profondità dell’acqua e la sua intensità con il legno, per come è visto da niente di meno che da Giorgio Armani in persona. Ed è proprio guardando questa perfetta unione con gli occhi di Giorgio Armani che si scopre la magia dell’alleanza tra il legno e l’acqua, che accompagnerà l’uomo nel suo viaggio alla ricerca di una mascolinità senza tempo, di una più profonda consapevolezza. E non è un caso se l’Acqua di Giò Essenza ha già scritto la storia delle fragranze, creando un mix univoco che non può essere confuso con nessun altro. Quella nota di acqua fresca, unita all’odore del legno primaverile, ha già conquistato numerosi cuori.

 

Come mettere il profumo Acqua di Giò Essenza?

Questo profumo acqua di giò essenza , contenuto in un piccolo flacone, non va messo troppo velocemente e nemmeno in quantità troppo grandi. Ne basta un po’ per percepire la freschezza dell’acqua unita a quella del legno. Basta una sola goccia di profumo acqua di giò essenza per percepire quella fragranza che al contempo è sensuale, intensa e carnale. Il profumo si presenta all’uomo ricordando la freschezza dell’acqua chiara, a cui è unito il bergamotto insieme a diverse scaglie di pompelmo. Il suo cuore, invece, rivela un effetto floreale difficile da trovare altrove. Di questo è responsabile il paradisone che viene unito al basilico, alla salvia e al gelsomino nella creazione di un profumo con un proprio carattere preciso ed evidente. Il fondo dell’Acqua di Giò Essenza, invece, include il cedro Atlas, il patchouli, l’ambrox e vetiver dando un grandissimo spazio anche agli elementi del legno perché possano apportare qualcosa di proprio a quest’opera d’arte.

Tutto questo ne fa un manifesto di forza e di libertà; un profumo in grado di creare una firma olfattiva che fonde le note della foresta con quelle del mare.

 

Un’unione a dir poco magica è valsa all’Acqua di Giò Essenza il premio Miglior profumo maschile nel 2012, assegnato dall’Accademia del Profumo. La ricchezza olfattiva di questa magnifica fragranza, del resto, è in grado di conquistare proprio chiunque: basta semplicemente… annusare!

L’Acqua di Giò: l’Essenza

Il profumo acqua di giò essenza viene presentato in un piccolo flacone con una placca argentata e un tappo magnetico. Al pubblico, invece, esso viene presentato tramite gli occhi del regista François Rousseau e del fotografo Matthew Brookes. A rappresentare i valori dell’Acqua di Giò Essenza ci pensa anche il modello Jason Morgan. Tuttavia, per acquistare questa magnifica fragranza bisogna rivolgersi unicamente ai negozi professionali.

Acquistando questo profumo da ProfumeriaDandrea.it i clienti potranno avere numerosi benefici, tra cui la consulenza pre e post vendita, nonché diversi sconti e promozioni sui prodotti di alta qualità, come l’Acqua di Giò Essenza. Il negozio dispone di un vasto catalogo di prodotti di nicchia, profumi e articoli artistici a prezzi convenienti: basta sfogliarlo per trovare dei prodotti… unici.

 

Vuoi una consulenza personalizza su questo profumo contatta i nostri consulenti pagina contatti

Profumi Armani