bond 9 wall street

Come mettere il profumo bond n 9 uomo

Si chiama Bond N 9 la collezione di fragranze che omaggia la metropoli di New York. Ogni essenza della ricca linea di profumi è dedicata ad un quartiere o una zona particolare della Grande Mela adottandone il nome.
L’anima dei vari quartieri di New York si respira in ogni fragranza intenza e sorprendentemente ricca di vitalità.

Un uomo una fragranza

Bond N 9 si indossa come un abito che si adatta al nostro corpo come una seconda pelle. Ogni giorno una fragranza differente che segue l’umore del giorno e la forza della metropoli che da una sferzata di energia alla notra giornata. Fragranze che portano con se la creatività newyorchese ispirandoci in ogni attività quotidiana e lavorativa, coinvolgendo chiunque incontra il nostro Bond N 9 .

Ed è la creatività di un imprenditore francese, nato e cresciuto a New York, che ha permesso alla casa di profumi Bond No.9 di nascere nel 2003 e crescere fino ad ottenere un successo mondiale. Un dominio nel settore dei profumi e dopobarba che si è fatto riconoscere subito per l’originalità delle progettazioni eccentriche oltre alle fragranze uniche ed inimitabili.

La personalità di un profumo

Bond No. 9 uomo non è per tutti, ma ognuno può trovare un nuovo se stesso indossando questo profumo. L’essenza della personalità contraddistingue chi decide di affrontare una giornata di lavoro con due gocce di profumo versate sui polsi in modo che chi vi stringerà la mano sarà stregato dalla forza emanata da Bond No.9.

Per un appuntamento galante, un gesto sicuro e deciso, un abbraccio in cui lei saprà riconoscere l’uomo che sei respirando Bond No.9 che avrete messo sul collo e dietro le orecchie. Le essenze si uniranno alla chimica della vostra pelle creando un mix irresistibile.

La collezione Bond No.9

La collezione delle fragranze di Bond No.9 hanno la particolarità che sono utilizzabili da entrambi i sessi senza particolari distinzioni. Anche se alcune essenze sono particolarmente indicate per l’uomo, profumi robusti ma anche freschi, giovani ma con l’esperienza di chi sa cosa significa essere un uomo.

I quartieri di New York, le spiagge, i locali, la gente tutto torna a vivere sulla pelle di chi ha scelto di portare con se la vitalità della metropoli americana.

Mettere il profumo Bond No.9 è semplice, sui polsi, dietro le orecchie, sulle caviglie, una goccia o un po’ di più per chi ama osare e non teme i giudizi.

Una pioggia di mistero

Bond No.9 promuove una forte sensazione di società con le sue fragranze e dopobarba, la vita di New York raccolta in essenze che raccontano una, cento, mille vite e molte altre ancora. Una vita da reinventare attraverso un profumo, un’emozione rievocata ogni volta che indossiamo il nostro profumo preferito. Si chiama Bond No.9 e si può mettere dove, come e quando si vuole, non sarà mai fuori luogo.

Vaporizza il profumo nell’aria e lascia che ricada su di te come una leggera pioggia per ricoprirti di mistero con le fragranze di Bond No.9.

 

Vuoi una consulenza personalizza su questo profumo contatta i nostri consulenti pagina contatti

Profumi Bond No.9