armani eau de cedre profumo

Eau de cedre come mettere il profumo armani

Armani eau de cedre: come applicarlo

Armani eau de cedre è una fragraza maschile lanciata sul mercato nel 2015. Questo particolare profumo risulta elegante e sofisticato adatto a uomini di diverse età. Ispirato all’iconica giacca di velluto verde di Giorgio Armani, Armani eau de cedre, è un profumo vivace, piacevolmente fresco e persistente.

Nello specifico, la piramide olfattiva è strutturata con:

• note di testa: bergamotto, limone, salvia;
• note di cuore: foglia di violetta, cardamomo e cumino;
• note di fondo: pelle scamosciata, essenza di cedro, tè nero e note legnose.

Nonostante la forte persistenza di questa essenza, è importante capire come applicarlo per far si che questa possa essere amplificata. Nello specifico, essendo un profumo indossato dagli uomini, questo può essere vaporizzato sul collo e sui polsi. Successivamente bisognerà sfregarli delicatamente per scaldare la pelle e acuire la fragranza delle note principali della testa, del cuore e del fondo. In questo modo Armani eau de cedre rimarrà sulla pelle per diverse ore. Non solo, è possibile vaporizzare il prodotto anche sugli indumenti per far sì che anche su di essi sia apprezzabile per tutta la giornata. Questo profumo è disponibile in molteplici profumerie online tra cui ProfumeriaDandrea.it.

Per chi è indicato profumo uomo Armani

Armani eau de cedre è un profumo indicato per gli uomini eleganti che amano indossare capi ricercati e sofisticati. Ispirato ai gentleman di oggi, questo profumo è perfetto da indossare in qualunque stagione, dalle più fredde alle più calde, sia per occasioni diurne che per eventi notturni. Infatti il suo particolare mix di ingredienti preziosi lo rende unico e vivace. Perfetto per gli uomini e per i ragazzi dal gusto raffinato.

Dove acquistare il profumo Armani eau de cedre

Come accennato, Armani eau de cedre è acquistabile in moltissime profumerie che offrono una selezione di prodotti Giorgio Armani. Tuttavia, l’e-commerce ProfumeriaDandrea.it permette di acquistare questa fragranza in tutta sicurezza. Non solo, tutti i clienti di questa profumeria online potranno usufruire dell’assistenza fornita dallo staff attento e preparato nel pre e nel post acquisto. Questo permetterà di selezionare la fragranza che più si addice ai propri gusti e al proprio stile. ProfumeriaDandrea.it, inoltre, offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra una selezione di fragranze di nicchia e prodotti artistici a prezzi competitivi. Inoltre, collegandosi a questo e-commerce sarà possibile usufruire delle diverse promozioni, sconti e offerte messi a disposizione di chi desidera fare acquisti.

Contatta i nostri consulenti pagina contatti

Profumi Armani