profumo rosa bond no 9

Profumi Bond no 9, i migliori

I profumi Bond no 9 nascono in onore di una delle città più belle e conosciute al mondo: New York, la grande mela. I profumi Bond n°9 presentano innumerevoli fragranze maschili, femminili ed unisex, in grado di riportare alla mente la bellezza della città americana, la sua storia e il suo spirito. Ogni profumo si distingue grazie a fragranze differenti tra loro che si adattano a qualunque momento della giornata. Si tratta di profumi preziosi e rari, non solo per la scelta di dedicarli a NYC, ma anche per il design e, ovviamente, per la fragranza.

Vediamo insieme quali sono i migliori della collezione!

Andy Warhol’s Silver Factory Bond n°9

Andy Warhol, rappresentante della Pop Art, è anche una delle figure più iconiche di New York. I suoi dipinti e la Factory saranno per sempre una delle maggiori rappresentanze dell’arte della Grande Mela. Questa fragranza dedicata all’artista e produttore americano presenta un packaging davvero interessante, che rappresenta appieno l’animo pop del divo “made in USA”. La bottiglia è sottile e il fondo è argentato, il design riprende quello della lattina Campbell’s Soup Cans, una delle opere più famose dell’artista. Il profumo ha un mix di aromi, da quelli agrumati del bergamotto e pompelmo sino ad arrivare alle note dolci di incenso, gelsomino e iris.

Bond N°9: Bond Street n°9

Una fragranza davvero iconica questa, che rappresenta l’anima commerciale di New York; il flacone presenta la classica forma a stella color melanzana, che ricorda Macy’s. Questa fragranza è unisex grazie ad un mix che miscela le foglie della gardenia a toni più decisi come il muschio e l’ambra.

BOND NO. 9: Signature Perfume

Bond n°9 dedica questa boccetta a Laurice Rahmé e ai 10 anni della sua collezione di profumeria dedicata alla vita, alle mode e alle atmosfere newyorkesi. Questo profumo è un’edizione speciale con un pack a stella decorato in oro per rendere la boccetta davvero preziosa ed unica nel suo genere. Una fragranza davvero unica completa il tutto, grazie alle note fornite dall’Estratto di Oud, i profumi della Rosa, delle Fave di Tonka e del Muschio, il tutto mescolato sapientemente per rendere il profumo così intenso.

Central Park South – Bond n.9

Central Park South di Bond n°9 è uno dei migliori profumi della collezione che ricorda l’omonimo parco, il vero polmone verde di New York. Si tratta di un profumo che vuole catturare, con il suo packaging e con la sua fragranza, l’atmosfera naturale, ricca e dolce che si può vivere solo a Central Park. Il flacone presenta uno sfondo bianco puro, al di sopra del quale ci sono dei fiori color fucsia che rendono la boccetta davvero molto femminile. La fragranza presenta delle note iniziali di foglie di edera, germogli di ribes di colore nero e fiori di pompelmo, il cuore del profumo è realizzato dall’ylang ylang, mughetto e giunchiglia, mentre il fondo odora di sandalo, muschio e corteccia di cedro.

 

Profumeria D’Andrea propone queste fragranze o sbircia nello shop :

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *