Pubblicato il Lascia un commento

Profumi di nicchia per la primavera, i migliori

profumi

Il profumo rappresenta l’essenza di una donna, ognuno sceglie una fragranza che possa accompagnarlo per le varie stagioni, a volte persino per la vita. Spesso ci si affeziona così tanto ad un profumo che lo si sceglie per anni; altri invece amano cambiare profumo a seconda delle stagioni, dell’umore, o semplicemente delle giornate. Se siete alla ricerca di un profumo che possa accompagnarvi durante le giornate primaverili che stanno per arrivare, ecco alcune idee che vi aiuteranno nella scelta.

Scopriamo insieme quali sono i migliori profumi per la primavera!

Knot by Bottega Veneta

Knot di Bottega Veneta è un profumo che omaggia il made in Italy, le cui fragranze nascono dall’intuito per i profumi di Daniela Andrier. Si tratta di una scelta ideale per la primavera e per coloro che si vogliono lasciar avvolgere da tocchi agrumati che destano i sensi. La fragranza di questo profumo è arricchita dagli aromi del clementino, del lime, dei fiori d’arancio e del neroli. Il profumo di Bottega Veneta ricorda la primavera, l’odore del bucato e delle giornate di sole. Vanno a chiudere questo bouquet di aromi le note floreali della rosa, della peonia e della lavanda.

Andy Tauer Gardenia – Sotto La Luna

Il profumo di Andy Tauer Gardenia, Sotto la luna, è una fragranza ricca di sfaccettature che vogliono far risaltare l’odore e la fragranza del fiore della Gardenia. Il profumo presenta un bouquet di odori davvero corposo che riprende note floreali e di bosco. La fragranza racchiude anche note di Fava Tonka e Vaniglia, davvero particolare ed inusuale in altri profumi di classe.

Eau de Charlotte by Annick Goutal

Per la primavera non si può assolutamente rinunciare all’Eau de Charlotte di Annik Goutal. Questo profumo presenta varie note fruttate e floreali, con una fragranza romantica che fa pensare all’amore per la bellezza della natura. E’ un profumo ideale per le donne che si sentono sensuali e libere.

Byredo La Tulipe

La Tulipe di Byredo è una fragranza che offre appieno l’odore e l’immagine della primavera grazie al tulipano, uno dei primi fiori a sbocciare durante questo periodo e simbolo di questa stagione. I tulipani hanno un odore dolce ed intrigante, che per essere risaltato è legato con gli aromi della fresia, del ciclamino, del Vetiver e dei legni biondi. Un profumo ideale per le donne che desiderano un eau de parfum primaverile per eccellenza.

Carthusia – I Profumi di Capri Acqua profumata di Geranio

Infine, un profumo ideale per il periodo primaverile ed estivo è Carthusia – I Profumi di Capri al Geranio. Il geranio selvatico è un fiore molto amato nell’Isola di Capri che si adatta alla perfezione alle donne che voglio un profumo deciso ma che al contempo è in grado di portare alla mente l’odore del sole che si riflette sui campi fioriti. Il profumo, oltre all’acqua di geranio, contiene anche altre note floreali come la fucsia, le violette e la rosa. Un profumo italiano ed avvolgente, che si presenta con un packaging affascinante e diverso dal solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.