profumi donna

Profumi novità per il prossimo autunno

In tema di profumi l’autunno 2019 è dominato dalle fragranze floreali, si cerca però di accontentare i gusti di tutti inserendo in commercio profumi maschili e speziati, più pungenti come il fresco della sera.

La nuova stagione è ormai alle porte e l’ampia varietà di profumi proposti dalle case di moda soddisfa sicuramente i gusti di tutti, la particolarità sa nella bottiglia, preziosa come un gioiello, tanto da diventare un bellissimo suppellettile da mettere in mostra.

Il profumo non rappresenta solo un dettaglio nè un semplice elemento di design ma permette a chi lo indossa di mandare un messaggio.

La combinazione particolare di fragranze a volte anche discordanti tra di loro permette a tutte le donne di trovare quella che meglio si adatta alla propria personalità oppure osare indossando un profumo in contrasto.

Le donne romantiche possono stravolgere il loro stile con un profumo dalle note maschili mentre quelle toste e dal mood rock osano con un profumo floreale e romantico.

Le fragranze più dolci

I più lussuosi brand di moda non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno proposto fragranze dolci e femminili fatte per la donna che non ha paura di osare e mostra la propria femminilità con orgoglio. Lancome in particolare con il suo ultimo nato Idole, un profumo floreale con note di rose, muschio bianco e patchouli regala il profumo adatto per non passare inosservata nemmeno di giorno o a lavoro. Memoire di un’odeur è il nuovo profumo di Gucci creato per la donna che ama rivivere le atmosfere retrò e vintage con quegli odori ever green che non si dimenticano poi e quel tocco di dolce che completa una fragranza perfetta. Louis Vuitton con il suo Coeur Battent un profumo unico creato con fragranze delicate e ricercate come il gelsomino egiziano e il narciso crea la fragranza più fresca dell’autunno, un profumo giovane che esprime la gioia di vivere.

Le fragranze speziate e pungenti

Il profumo dell’autunno 2019 più adatto a chi ama le fragranze persistenti e pungenti è senz’altro Spice Blend di Dior, con noce moscata dell’Indonesia, gelsomino e rosa è il profumo perfetto per le serate autunnali. L’ideale se si desidera lasciare un allure di mistero alle spalle.

Yves Saint Laurent propone anch’esso una fragranza da donna molto maschile e forte, un profumo unico con note di lavanda e gelsomino che conquista subito. Questa fragranza è la più adatta per le indecisa, combina il lato sexy e sensuale a quello fresco e romantico, assolutamente da provare.

Armani con la nuova versione Sì fiori stupisce la donna romantica creando una fragranza persistente e indimenticabile. Neroli, mandarino, ribes nero e rosa danno vita al profumo must have dell’autunno. Infine c’è la novità che ogni donna desira, diptyque crea i patch profumati da portare sempre con sè come un tatuaggio indelebile. Questi patch sono disponibili in diverse profumazioni per andare incontro ai gusti di tutti, impossibile non amarli.