profumi da regalare san valentino

Profumi da regalare a San Valentino

La festa degli innamorati è ormai alle porte e nasce la necessità di pensare ad un regalo perfetto sia per gli uomini che per le donne. Cosa c’è di meglio quindi che donare una splendida fragranza?
Vediamo quindi quali possono essere i migliori profumi da poter regalare per San Valentino.

Profumi San Valentino 2020

Su quali essenze puntare

Se vuoi essere certo di fare la scelta giusta per San Valentino, regalando un profumo alla persona che ami, avrai a disposizione un ventaglio molto ampio di alternative che renderanno unico e indimenticabile il giorno degli innamorati; potrai infatti spaziare da note floreali o fruttate, fino ad arrivare a essenze legnose e speziate assolutamente inconfondibili. Sia che debba essere regalato a un lui o ad una lei, ci sono a disposizione diverse alternative che ti daranno la possibilità di trovare il regalo perfetto per questa ricorrenza. Esistono anche dei profumi di coppia che possono essere utilizzati dai partner contemporaneamente e senza nessuna difficoltà.

Dior Miss Dior Rose N’Roses

Si tratta di una delle nuove essenze proposte da Dior che esprime tutta la carica della natura. Il cuore del profumo è rappresentato da due fiori, la rosa di Grasse e la rosa di Damasco, ai quali sono poi aggiunte le fragranze del geranio, del muschio bianco e di due agrumi molto intensi come il bergamotto e il mandarino. Si tratta di una delle migliori essenze per una donna.

Cartier Declaration parfum

E’ oramai un classico tra i profumi da uomo non solo tra le essenze proposta da Cartier. Un’essenza sconvolgente, ideale per un lui generoso e seduttore. La fragranza Cartier Declaration orientaleggiante ha note intese, avvolgenti, persistente e calda è racchiusa in un flacone virile e moderno.

Narciso Rodriguez for Him Bleu Noir Extreme

Un eau de toilette da uomo ideale per ogni occasione e che rappresenta il terzo step di questa linea. Forte e fresco grazie alle note di muschio bianco, viene mitigato dall’essenza di mandarino e basilico, cui si aggiungono sentori di cedro, ebano e agrumi. Un profumo perfetto ad un prezzo assolutamente competitivo.

Emporio Armani in Love with you freeze

Questa fragranza è invece l’idea di amore secondo Armani. La base di questo profumo è una miscela di ciliegio e bergamotto cui si aggiunge il sentore forte del gelsomino, della peonia e del mughetto; una volta spruzzato lascia una lieve essenza di muschio bianco, vetiver e patchouli.

Emporio Armani Stronger with you freeze

Un altro eccezionale profumo da uomo che risulta perfetto per il lui innamorato e che ama lasciare dietro di sé una scia fortemente profumata. Il cuore di questo profumo è decisamente vivace grazie al sentore forte del mandarino, del lime e dello zenzero che si abbinano alla lavanda e al geranio per terminare con essenze di salvia e cardamomo e di legni ambrati e leggermente vanigliati.