Migliori Profumi Paco Rabanne

migliori profumi di Paco Rabanne, per uno shopping di fragranze sensuali e seducenti; note estroverse, delicate, per chi apprezza il lusso e la raffinatezza. Scegliere un profumo non è semplice, in quanto ogni fragranza rappresenta qualcosa di unico e speciale. Paco Rabanne è un brand che si affida ai nasi migliori per creare le proprie note di cuore, di testa e di fondo. 

Migliori Profumi Paco Rabanne

Perché indossare un profumo? Non ci sono dei momenti particolari per portare delle fragranze sulla propria pelle, come un abito, un vestito che avvolge e fascia in un odore speciale. 

profumi di Paco Rabanne, rivolti agli uomini e alle donne, sono tra i più acquistati: l’attenzione del brand verso le note e il flacone, ricchi di dettagli, i loro prodotti hanno un obiettivo, ovvero raggiungere non solo il naso del cliente, ma soprattutto il suo cuore. 

Paco Rabanne 1 Million

Tra i profumi più conosciuti del brand, 1 Million mischia sensualità e humour, un profumo dedicato a tutti i gentleman.

Scoprire questo profumo ci permette di ammirare l’oro, che è tra i materiali prediletti di Paco Rabanne. Il flacone, infatti, si presenta come un lingotto d’oro, ed è persino numerato e inciso. 

I nasi che hanno contribuito a realizzare questa fragranza sono tra i più esperti al mondo: Givaudan, Pescheux e Ryanaud. Le note di testa, speziate di mandarino, pompelmo e margherita, si accostano alla rosa, alle spezie e al cuoio. 

Paco Rabanne Invictus

Invictus è un profumo che ha rivoluzionato il concetto di potenza nel mondo della profumeria: basta dare un’occhiata al flacone per rendersi conto che ci troviamo di fronte a un prodotto potente, come una coppa.

È dedicato a tutti gli uomini sempre pronti ad ogni sfida e rappresenta la vittoria finale. Una fragranza dal cuore molto intenso, in cui si mischiano la mirra, la vaniglia, il pompelmo. Nelle note di testa troverete un accordo marino, che si sposerà bene con la nota di fondo del legno di Guaiac. 

Paco Rabanne Olympea

Paco Rabanne sa come rappresentare gli uomini nella profumeria, ma con Olympea, un profumo dedicato al mondo della femminilità, si è superato. 

Gli accordi principali, a base di vaniglia e fiori bianchi, con tocchi di ambra, agrumi e speziati, un cuore di legno e talco, per un profumo dedicato alle donne che amano prendere il comando e ostentare la propria sicurezza. 

Le sue note quasi salate rappresentano l’icona della donna, ma soprattutto di una Dea, come una regina moderna, come Cleopatra. 

Paco Rabanne Pure XS

Definire Pure XS di Paco Rabanne non è semplice, perché è un profumo che evoca in noi la sensazione della pelle nuda: dedicato per gli uomini che amano l’idea di una fragranza ricca di brividi e sensazioni intense. 

Negli accordi principali troviamo la vaniglia, mista allo speziato caldo e all’ambra, con un tocco di legno e cannella che fanno sognare a occhi aperti. Creato da Flipo, Dumur e Jovanic, nelle note di testa si esaltano lo zenzero, il timo, il bergamotto e il pompelmo, per un risultato eccezionale.