Cookie Policy

D’Andrea Profumi di Nicchia

Un profumo di nicchia è un liquido gioiello un magnifico apparato della personalità di chi lo indossa, rende manifesta la netta differenza che intercorre con la produzione industriale.

Sono fragranze concepite e realizzate da nasi artigiani o piccole aziende che, lontane dallo stile aggressivo e massificato della profumeria commerciale, inseguono l’estro impalpabile del sogno, di una storia, di un’intuizione letteraria o musicale e cercano di realizzarla attraverso l’arte combinatoria degli elementi chimici.

Un profumo di Nicchia ha bisogno di un luogo raccolto, intimo, con personale esperto dove i sensi possano ritrovare un’esperienza aperta all’ascolto della complessità compositive, che catturano l’animo verso un mondo di sperimentazioni ludiche in grande stile. Il modello ultimo della Nicchia è la persona, è l’epidermide che deve perfettamente fondersi con il suo profumo senza diventare un clone di centomila altri cloni.

Vieni a scoprire il tuo prossimo profumo di nicchia nel nostro Showroom, nella nostra Boutique e sul nostro E-Shop

Spediamo in Italia

Profumi, cosmetici, make up e piccola pelletteria viene spedita tramite corriere in tutta Italia

Spedizione Gratis

Offerte e qualità questo trovi nella Profumeria D’Andrea. Spedizione gratuita per ordini superiori a 100€

Pagamenti Sicuri

Acquista in tutta sicurezza il tuo profumo preferito adottiamo i più alti standard tecnologici per i tuoi pagamenti.

24/7 Supporto

i nostri consulenti alle vendite sono sempre a tua completa disposizione che sia un profumo, cosmetico, make up o piccola pelletteria

Profumi Uomo e Donna | Cosmetici Naturali Bava di Lumaca | Make Up | Pelletteria

Profumeria D’Andrea è la tua profumeria online dove trovi in vendita online profumi per uomo e per donna assolutamente originali ai migliori prezzi!

Crediamo che il profumo sia il segno distintivo di ognuno di noi, per questo che ti offriamo la possibilità di scegliere, tra le migliori fragranze maschili e femminili, quella che ti valorizza di più, più adatta a te, alla tua pelle e alla tua personalità.

Un profumo è un grande classico, un intramontabile che non stanca mai e soprattutto con cui non si sbaglia. Non è mai fuori luogo, è più di un abito e può anche essere prezioso come un gioiello, è bello da esporre, potrebbe anche essere un oggetto da collezionare.

Il tuo shopping online su Profumeria D’Andrea per scegliere il tuo profumo preferito anche fra quelli introvabili, selezionati cosmetici femminili alla Bava di Lumaca, i migliori prodotti per il make-up e piccola pelletteria quali borse e sacche Etro. Puoi acquistare online è semplice e sicuro, approfittando di offerte e sconti imperdibili sui profumi delle migliori marche.

Tra i profumi da donna potrai trovare alcune delle fragranze femminili più amate, come Bond, Gucci, Chanel , Armani, Tiffany tutte essenze intense, raffinate e preziose.
Tra i profumi da uomo più ricercati, c’è sicuramente Creed che, per il suo mix unico è un must della profumeria maschile.
Offriamo anche una selezionata ed efficace gamma di prodotti naturali quali cosmetici alla Bava di Lumaca specificamente per il trattamento efficace di viso, occhi, unghie e labbra.

Profumeria Artistica | La Filosofia

La bellezza è un enigma eterno. Tuttavia, se la sua aura avvolta nel mistero solleva le più grandi domande, la sua grande storia ci ricorda che non è una magia irrazionale, ma una scienza del sensibile. Domando l’olfatto e il tatto, l’arte della bellezza promette un’esperienza unica e una riflessione oltre che estetica quanto filosofica.

Da sempre, la ricerca della bellezza ha accompagnato le orme dell’uomo. Grandi esploratori che hanno portato nuove materie prime dall’America e dall’India – cacao, vaniglia, chiodi di garofano o cardamomo per nominarne solo alcune – agli alchimisti che hanno rivoluzionato le tecniche di distillazione, gli strumenti della bellezza si sono costantemente reinventati secondo le scoperte. Se il bello è legato all’essenza dell’essere, allora il profumo agisce come rivelatore, un’impronta sensoriale, capace di risvegliare i ricordi più nascosti mentre proietta la complessità di una personalità. La tradizionale piramide olfattiva che stratifica l’esperienza del profumo in tre fasi: dall’impatto immediato della nota di testa, attraverso l’appropriazione della nota di cuore, all’intimità della nota di sfondo – potremmo aggiungere un quarto oggi. Perché odore non può fare a meno di tocco che si cerca di rivitalizzare e di purificare, la texture della pelle reagisce ai gesti di qualità, ereditate da antichi rituali e moderno know-how. Le forme si armonizzano, il triangolo diventa rombo, simile a quelli che compongono compassi e compassi. Così ridefinita, l’esperienza della bellezza si sviluppa attorno a quattro punti cardinali: benessere, realizzazione, piacere e scoperta.

Pazientemente raccolti, ogni elemento di questa cartografia di sensazioni è unito nello stesso spazio con il nome evocativo: Senteurs d’Ailleurs. Il viaggio si svolge in un ambiente architettonico, dove ogni angolo rivela un nuovo segreto, un nuovo colore, nuove storie. In questa libreria inedita, la bellezza è una conoscenza che gli studiosi condividono con cura e rispetto.